CORO ALTRETERRE "CANTI DAL MONDO"

L'Associazione Tumaini (Gardolo) organizza un concerto del Coro Altre Terre "Canti dal mondo". SABATO 10 MAGGIO 2014 ORE 20,30 presso la Chiesa della Sacra Famiglia - Piazzale De Francesco - Rovereto(TN). a sostegno del progetto "Nascere e Studiare a Nanyuki (Kenya)". Ingresso Libero. volantino (pdf)

"CENA POVERA"

Il Gruppo Missionario della Parrocchia S.Pio X di Canova e L'Associazione Tumaini (Gardolo) organizzano "Cena povera". LUNEDI' 7 APRILE 2014 ORE 19,30 presso la Saletta della Canonica di Canova, via Paludi, 46 (Trento). La cena è a OFFERTA LIBERA. Quanto raccolto verrà devoluto alla CARITAS DI CANOVA per le esigenza economiche settimanali. Il volantino con allegato modulo di iscrizione si può trovare presso la chiesa di Canova. volantino (pdf)

"NASCERE E STUDIARE A NANYUKI"

Incontro "Nascere in Africa, nascere in Italia", Racconti di mamme e neonati. 18 ottobre 2013 ore 20.30 presso Sala Don Motter - Oratorio di Gardolo (Trento). volantino (pdf)

Sono stati inoltre organizzati due concerti di Luca Cattani di musica elettronica e ambient. Il 25 ottobre 2013 al Centro Giovani #Kairos di Pergine Valsugana(TN) in via Amstetten, e il 26 ottobre 2013 al Teatro Comunale di Cunevo(TN) alle 21.00. Ingresso libero. Il ricavato della vendita del CD dell'artista sarà devoluto ai progetti. volantino (pdf)

CENA INTERNAZIONALE SABATO 9 NOVEMBRE ore 19:30 presso la Sala Polifunzionale Parrocchia Sant'Antonio, Trento (via S.Antonio 22). Quota di partecipazione 20 Euro (prenotazione obbligatoria). L’intero ricavato sara' devoluto alla missione. volantino (pdf)

CENA INTERNAZIONALE IN SOSTEGNO DELLA MISSIONE DI NANYUKI

Lo scorso 17 marzo 2012 si è svolta presso la sala Polifunzionale della Parrocchia di Sant'Antonio a Trento una cena in favore della missione di Nanyuki (Kenya), in sostegno dell’opera che in quella realtà  svolge Giuseppe Zencher. Durante la serata sono stati serviti piatti provenienti dai diversi continenti, in particolare piatti tipici provenienti dal Brasile, dalla Turchia, dal Togo e dal Pakistan. La serata è stata inoltre allietata da musica popolare Irlandese grazie alle meravigliose note de il gruppo Aires e degli altri membri dell'Associazione Culturale "Il Tamburo del Sole".

Grazie alla presenza di molti di voi, di amici storici e nuovi dell'Associazione Tumaini, è stato registrato il "tutto esaurito" e la sala è stata riempita con più di 100 persone, ma soprattutto è stata riempita dei loro sorrisi, del loro calore ed allegria che si sono convertiti in un aiuto concreto per la missione di Nanyuki.

Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno potuto essere presenti ed in particolar modo ringraziano tutti i volontari che hanno dedicato gratuitamente e spontaneamente il loro tempo all'organizzazione ed allo svolgimento della serata. Ringraziamo quindi i cuochi: Nicole (Brasile), Asli (Turchia), Max (Togo), Samira (Pakistan), i musicisti, e tutti gli amici di Giuseppe, dell'Associazione ed altri amici ancora che hanno reso possibile la serata (Gianpiero, Michele, Paolo, Veronica, Elena, Piergiorgio, Claudio, Gianluca, Andrea K., Maddalena, Andrea M., Daniele, Ramona, Adina, Uwe, Elisabetta, Manuela, Lorena).

Associazione Tumaini Associazione Tumaini Associazione Tumaini