INAUGURAZIONE MATERNITY - 11 NOVEMBRE 2015

Finalmente il reparto di maternità e struttura pediatrica è stato completato e la sua inaugurazione ha avuto luogo l'11 NOVEMRE 2015

Presenti il governatore Joshua Irungu e l'amministratore del Consolata Mission Hospital Bernard Muriithi.

Il fotoracconto dell'evento nella sezione Immagini/Video

L'articolo del The Star, quotidiano del Kenya.

CENA INTERNAZIONALE

a sostegno della realizzazione di un reparto maternità e pediatria presso la missione di Nanyuki in Kenya

L'Associazione Tumaini organizza una cena internazionale SABATO 21 FEBBRAIO ore 19:30 presso Sala Polifunzionale Parrocchia Sant'Antonio, in via S.Antonio 22, Trento

L’intero ricavato sarà devoluto alla missione. Quota di partecipazione 25€(prenotazione obbligatoria, indicando menù normale o vegetariano).

Per info o prenotazione: info@associazionetumaini.org

volantino (pdf)

presentazione progetti e associazione (pdf)

MOSTRA DI PITTURA E SOLIDARIETA' "LINEE DI DONNE"

L'Associazione Tumaini (Gardolo) presenta una mostra di pittura e solidarietà dell'artista roveretana Mariagrazia Chizzola Inagurazione DOMENICA 23 NOVEMBRE 2014 ORE 17,00 presso la Casa delle donne - Via della Terra,27 - Rovereto(TN). a sostegno del progetto "Nascere e Studiare a Nanyuki (Kenya)". La presentazione della mostra a cura di Eleonora Ponticello. Seguirà rinfresco. Ingresso Libero.

Orario di apertura. Feriale : 15-18 / Festivo : 10-12 15-18

locandina mostra (pdf)

volantino mostra (pdf)

"CENA SOLIDALE"